Il Bari presenta le nuove maglie per il finale di stagione

Le tre maglie dal sapore vintage, disegnate da Kappa per la SSC Bari con la supervisione del presidente De Laurentiis, saranno usate nelle ultime gare di campionato e per la poule scudetto.
La prima bianca con bordature rosse e delle leggere righe verticali color grigio, da indossare sia con i pantaloncini rossi a contrasto, sia bianchi.  La seconda maglia, invece, ricorda la maglia storica del Bari guidato da Bolchi: rossa, con delle righe bianche quasi impercettibili in abbinata ai pantaloncini bianchi o rossi.

Si distanzia di molto, invece, da quelle viste negli ultimi anni la terza maglia. Il nero va in soffitta, a favore di una maglia blu in stile Paris Saint Germain con una banda rossa verticale al centro e due righe bianche al lato. Oltre alle maglie (che avranno un costo di 69 euro), nei punti vendita saranno disponibili due nuove sciarpe in edizione limitata e il materiale tecnico Kappa brandizzato SSC Bari. SSC Bari, ecco le maglie per il finale di stagione: omaggio al Bari di Bolchi



Potrebbe interessarti: https://www.baritoday.it/sport/bari-presentazione-nuove-maglie-finale-stagione.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/BariToday/211622545530190