Grazie Nicola!

Nessuno può dire il contrario che Bari sia una città "ricca" per calore e folklore ...non è cosa rara.. lo sanno tutti!
Quante volte si sente dire" A Bari si vive di pane e pallone" bhe anche questo è vero.. ma capita spesso che il calciatore Barese "nato a bari"  sia quasi un amico di tutti .. una persona da salutare per nome quando lo si incontra per strada.

Questo è proprio il caso di Nicola Turi il calciatore classe 1998  tornato  quest'anno a difendere i colori della propria città, dopo una trafila tra giovanili,  prima squadra 2016/2017 e 1 parentesi a Vicenza non ha esitato 1 minuto nel tornare a vestire i colori biancorossi accettando il progetto della serie D.

Conosciuto come un ottimo calciatore in campo, si distingue fuori per gentilezza e disponibilità, non è cosa da poco che quando è stato utilizzato è stato artefice di ottime prestazioni conseguenza di ottime vittorie in casa con Locri, Città di Messina, Palmese, Nocerina, Portici e in trasferta a Acireale, Gela, Portici e Rotonda ecc. 
Da amante dei calciatori baresi che indossano la maglia del bari potrei sembrare di parte ma "dati" alla mano meritirebbe sicuramente più spazio in questo Bari.

..purtroppo non posso sapere come e dove sarà la sua vita professionale ma gli faccio un grosso in blocca al lupo (crepi) augurandogli il meglio!
Te lo meriti!

www.lamagliabiancorossa.it